João Mário: “45 milioni per me? Ripagherò la fiducia dimostrando il mio valore”
Arrivato a Milano tra mille discussioni e critiche circa la valutazione del suo cartellino, João Mário ha intenzione di ripagare la fiducia e l'investimento dell'Inter dimostranto tutte le proprie qualità sul campoJoão Mário è uno dei perni del centrocampo dell’Inter e, dopo aver fatto molto discutere il suo acquisto a causa della cifra sborsata dalla società nerazzurra per acquistarne il cartellino, partita dopo partita sta mostrando tutte le sue qualità. Queste le sue parole a Tuttosport:
45 MILIONI – “Se l’Inter ha speso così tanto per me è perché crede nelle mie capacità. Io cerco di non pensare alla valutazione del mio cartellino, con le mie prestazioni devo ripagare la fiducia e l’investimento che la società ha fatto su di me”.
RENDIMENTO – “Non sono ancora al top, penso di poter fare molto di più. Anche nello Sporting Lisbona ho faticato all’inizio, poi sono cresciuto e migliorato. Sono sicuro che farò lo stesso percorso all’Inter, dimostrando a pieno il mio valore”.
RUOLO – “Mi piace giocare in una posizione più avanzata per avere maggiori possibilità di inserirmi in attacco. Pioli nelle ultime gare ha pensato che dovessi giocare in modo più difensivo e per me non c’è stato alcun problema”.
SERIE A – “Pensavo che il calcio italiano fosse più semplice; è un torneo diverso dagli altri in Europa, tutte le squadre sanno difendersi bene e sono molto aggressive. Bisogna essere sempre al top fisicamente altrimenti è difficile reggere il confronto”.
SERIE A, LA TOP 11 DELLA SETTIMANA