Joao Mario: “Escludo un ritorno in Portogallo. Con l’Inter ho un contratto di due anni, mi presenterò in ritiro”
"Il prossimo anno ci saranno gli Europei, il mio obiettivo è giocarli. So che posso essere un'opzione valida per la nazionale"Difficile vedere, per il momento, un futuro per Joao Mario nella nuova Inter di Antonio Conte. Al netto di alcune singole partite di livello, le prestazioni del portoghese durante la scorsa stagione non hanno mai soddisfatto a pieno la dirigenza nerazzurra, che adesso sta solo aspettando l’offerta giusta per cederlo in modo da alleggerire il monte ingaggi e ricevere una buona somma di denaro da reinvestire.
Il centrocampista ha parlato del proprio futuro ai giornalisti di Sapo Desporto, che lo hanno intercettato all’aeroporto di Lisbona: “Un ritorno in Portogallo? Ho un legame molto forte con lo Sporting Lisbona e nel mio contratto c’è una clausola che non mi permette di tornare in Portogallo in altri club. Ma ho un contratto per altri due anni con l’Inter e mi presenterò il 7 di questo mese per il ritiro. Non penso che sia ora di tornare, sicuramente continuerò all’estero, ma magari in futuro chissà”.
L’oggetto delle domande si è poi spostato sulla nazionale portoghese: “So che posso essere un’opzione valida per la Nazionale. Il prossimo anno ci saranno gli Europei, il mio obiettivo è giocare e spero di poterlo fare e di essere felice. Voglio fare la scelta migliore per me e per il club. Vedremo”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/godin-inter-ufficiale/