9 Novembre 2018

Joao Mario, il momento d’oro continua: inserito nella Top 11 europea della settimana di WhoScored

Il portoghese figura, insieme agli altri "italiani" Armando Izzo e Dries Mertens nella Top XI settimanale del sito britannico

La grande prestazione messa a segno da Joao Mario contro il Genoa gli vale un posto nella formazione della settimana redatta da WhoScored. Il portoghese, tornato agli onori della cronaca dopo un’estate travagliata, nella quale aveva dichiarato terminata la sua esperienza all’Inter, ed un’inizio di stagione passato fra panchina e tribuna, ha regalato buone sensazioni nella partita contro la Lazio, nella quale è stato buttato nella mischia un po’ a sorpresa da Luciano Spalletti, e si è riconfermato nella sfida casalinga contro il Grifone.

Contro la squadra ligure Joao Mario ha messo in mostra una prestazione di altissimo livello, con un gol e tre assist all’attivo. La sfida gli ha regalato non solo la chiamata in Nazionale dopo diverse gare d’assenza, ma anche un posto nelle Top XI realizzata sulla base dei voti assegnati dal sito inglese WhoScored. Con il suo 9,6 entra, infatti, nella rosa della settimana nella quale figurano, per la Serie A, anche Armando Izzo e Dries Mertens.

LEGGI ANCHE — Moratti: “Gesto di Mourinho non offensivo, Zhang farà bene”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“CALCIOMARKET”, LA RUBRICA DI CARLO LAUDISA