Bordata di Joao Mario: “Inter? Lì il mio costo non ha pesato perché il club aveva altri problemi a cui pensare”
Il centrocampista portoghese è tornato sulla sua esperienza in Italia tracciando un paragone con il connazionale Joao FelixJoao Mario, centrocampista di proprietà dell’Inter e in prestito al Lokomotiv Mosca, si è concesso ai microfoni di Canal 11 per parlare del connazionale Joao Felix, stella e talento dell’Atletico Madrid e della Nazionale portoghese.
Ecco le sue parole: “Non è facile adattarsi al gioco dell’Atletico. Vista da fuori, è una squadra che funziona molto bene. Sembra una squadra italiana che gioca in Spagna. Il Benfica ha improntato il suo sistema di gioco all’attacco per un buon 80%, il cambio da una realtà all’altra si è fatto sentire, ancor di più considerando la pressione per il prezzo pagato”.
Il paragone con il suo trasferimento all’Inter e l’ennesimo attacco ai nerazzurri: “Il prezzo di acquisto non deve pesare quando si è in campo. All’Inter non ho sentito molto il peso della cifra investita dal momento che il club, sia come società che come squadra, aveva ben altri problemi a cui pensare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/