Joao Mario: “Inter? Preferirei restare al Lokomotiv: ho lasciato i nerazzurri per due motivi”
Il centrocampista portoghese racconta l'addio ai nerazzurri e la scelta di ricominciare dalla RussiaTorna a fare i conti con il suo passato, riavvolgendo il nastro nerazzurro e confrontandolo con il suo presente alla Lokomotiv Mosca. Joao Mario racconta gli ultimi cambiamenti della sua vita calcistica che lo hanno visto lasciare Milano per trasferirsi in Russia: “Stavo cercando una squadra che giocava in Champions – racconta a Sport 24 – e che fosse realmente interessata a me. Erano questi i due principali motivi e criteri importanti che dovevano esserci. Ho capito che per arrivare ad Euro 2020 dovevo giocare. Non aveva senso lasciare l’Inter per un altro club dove non avrei giocato o dove non era chiaro quale fosse il mio ruolo”.
Il centrocampista portoghese esclude un ritorno all’Inter nonostante il passaggio alla Lokomotiv solo in prestito: “Se dipendesse da me onestamente sceglierei ancora il Lokomotiv. Mi piace il club e la città e preferirei restare qui piuttosto che tornare all’Inter, ma non so cosa succederà. Spero nel riscatto del Lokomotiv, concorderemo su tutto quando ci incontreremo”. Pochi spiragli nerazzurri nel futuro di Joao Mario: l’ex Sporting ha scelto Mosca anche per il suo domani.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/