Mercato – Inter e Monaco al lavoro per portare Joao Mario in Francia: pista caldissima
Il giocatore è uno degli esuberi della squadra nerazzurraSotto i riflettori ci sono le ore febbrili degli incontri per quelli che potrebbero essere i colpi in entrata dell’Inter di Antonio Conte, ma poi c’è anche il lato oscuro del mercato nerazzurro: le uscite, il lavoro – forse – più sporco che i dirigenti nerazzurri dovranno fare, per questioni di necessità: c’è tutto un contingente di giocatori da piazzare, per i quali non è nemmeno scontato trovare sistemazione (leggi Icardi). E uno di questi, ad esempio, è Joao Mario, per il quale una pista, in realtà, c’è già.
Era stata caldeggiata sin da questo mattino dalle colonne di alcuni quotidiani, ma nelle ore successive ha trovato ampia conferma: sul calciatore c’è il Monaco, la pista esiste, è calda. Tra gli altri, lo conferma Pasquale Guarro – giornalista – attraverso il proprio profilo Twitter. Secondo il quale – anzi – la pista sarebbe addirittura “caldissima”. Parti al lavoro anche su questo fronte, in attesa di capire che ne sarà del portoghese, che certamente non rientra – come si dice – nei piani tecnici nerazzurri.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ngoppejammeja/status/1143599306655621120″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/