25 Giugno 2019

TMW – Joao Mario-Monaco, c’è l’ok del giocatore: ecco la prima offerta dei monegaschi. La situazione

Manca solo l'accordo tra i due club

E’ di queste ore lo sviluppo di una pista che ha tutta l’aria di poter sfociare in una trattativa-lampo, utile a chiunque volesse comprare Joao Mario – in questo caso il Monaco – nonché all’Inter: occhio alle tempistiche, perché in mattinata era stata anticipata una messa in moto dei discorsi tra il centrocampista brasiliano ed il club monegasco, nel pomeriggio e in serata la cosa è evoluta e adesso c’è il primo snodo dirimente della trattativa: l’accordo del giocatore con la società del Principato.

Lo rivela TuttoMercatoWeb.com, che spiega come il campione d’Europa in carica abbia dato il proprio assenso al trasferimento nel club di Ligue 1. Un ok di quelli che – nelle dinamiche di mercato – hanno sempre il sapore di un affare che attende solo di essere concluso, a meno di rotture clamorose tra i due club: cosa che difficilmente avverrà, ora. Il Monaco propone un prestito da 3 milioni più un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Risposta dell’Inter, per ora, non pervenuta: ci saranno le prossime ore per definire, ma l’affare è a buon punto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/