Moyes: “Joao Mario è molto interessante”
Il tecnico del West Ham elogia il centrocampista portoghese, che sembra vicino all'approdo in Premier LeagueI rumours su Joao Mario e il suo eventuale addio all’Inter continuano ormai da diversi giorni. Tra le pretendenti al giocatore c’è sicuramente il West Ham di David Moyes, che ha superato il Watford nelle lotta per le prestazioni del giocatore. Inizialmente il portoghese aveva frenato qualsiasi trattativa, lasciando aperti spiragli solo per eventuali pretendenti di alto rango: tuttavia la mancanza di offerte sembra aver fatto ricredere Joao Mario, che si sta convincendo sempre di più a lasciare l’Inter, almeno fino a fine stagione.
Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del match, il tecnico del West Ham David Moyes è intervenuto sull’argomento. Queste le sue dichiarazioni: “Joao Mario? Rientra tra i nomi che si sono fatti per il nostro mercato, ma è di un altro club e per questo motivo eviterei di parlarne. Di sicuro si tratta di un giocatore interessante e pieno di talento”.
Parole al miele, dunque, da parte del tecnico degli “Hammers” per il portoghese: i due lavoreranno insieme in quel di Londra?
Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi di questa trattativa.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO VERSO L’ADDIO ALL’INTER
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
CALCIOMARKET, INTER AVANTI SU STURRIDGE