4 Luglio 2017

Mercato – E’ caldo l’asse Milano-Parigi: Joao Mario piace al PSG, l’Inter su Di Maria, Rabiot e Aurier

L'ex calciatore dello Sporting Lisbona potrebbe lasciare l'Inter dopo una sola stagione

Arrivato all’Inter per 40 milioni di euro più 5 di bonus, Joao Mario è diventato il secondo acquisto più caro nella storia dell’Inter. Finora però, il centrocampista portoghese ha deluso le attese, non riuscendo a mettere in mostra tutte le qualità che avevano spinto l’Inter a trattare con lo Sporting Lisbona.

La montagna di denaro investita dall’Inter per Joao Mario, sembrava destinata a rendere praticamente incedibile il giovane centrocampista portoghese, ma in realtà – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – l’ex calciatore dello Sporting Lisbona continua ad avere molti estimatori e tra questi, c’è il PSG, dove si è recentemente insediato come ds il suo connazionale Antero Henrique.
Il club francese e l’Inter in questo momento starebbero valutando una serie di nomi e Joao Mario potrebbe rientrare in un’operazione che  coinvolgerebbe Angel Di Maria. Per arrivare ad acquistare il Fideo, l’Inter dovrebbe riconoscere al Psg anche un conguaglio in denaro, oltre al cartellino del portoghese.

L’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United però, non è l’unico profilo nel mirino del club di Corso Vittorio Emanuele: ad Ausilio e Sabatini infatti piacciono molto anche Aurier e Rabiot. Insomma, le carte sul tavolo di Inter e Psg ci sono ed ora si tratta di sfruttarle a dovere, accontentando tutte le parti in causa, con Joao Mario che potrebbe salutare Milano dopo una sola stagione.

IL GOL PIU’ COMICO DELLA CARRIERA DI RONALDO