Jolly (The Guardian) attacca: ”Lukaku è meglio di Icardi? E Sanchez è il peggior acquisto della storia dello United”
Il giornalista del quotidiano britannico ci va giù pesante con i due ex attaccanti del Manchester United, ora all'InterRichard Jolly, giornalista del The Guardian, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sugli arrivi in Italia e all’Inter di Alexis Sanchez e Romelu Lukaku. Ecco il pensiero sul centravanti belga ex Manchester United: ”Il primo anno per lui allo United è stato importante, il secondo meno. Il numero dei gol fatti è ok ma non è andato ad un altro livello, lui e il club. Ha provato a essere un faro, un trascinatore, anche fisicamente. Poi, è diventato ‘grosso’ ed è diventato più lento, togliendo alcune delle sue potenzialità”.
La rinascita con l’Inter: “E’ un ottimo finisher, ha un manager come Conte che lo voleva anche al Chelsea. Forse in una lega più ‘lenta’ può far meglio ma la domanda è ‘è meglio lui di Icardi’? Mauro ha sempre segnato tanto, in carriera”.
L’attacco a Sanchez: ”E’ forse il peggior acquisto della storia dello United. Mi chiedo se la Serie A lo aiuterà: è un giocatore dinamico, veloce, allo United sembrava lento invece. Mi chiedo se abbia corso già troppo in carriera. Alexis è stato un disastro, è stato pagato troppo e i numeri sono una Caporetto. Nessuno lo avrebbe mai comprato, infatti lo United gli paga l’ingaggio e lo farà anche il prossimo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-linter-ora-blinda-il-toro-fissato-lincontro-con-lagente/