Jonathan a 360°: “Ecco cosa mi ha detto Mazzarri! Mentre il mio momento più difficile è stato…”
Jonathan: un nome che divide le platee formate da tifosi nerazzurri. Il brasiliano ex Santos, però, è concentrato solo sul lavoro sul compiacere le richieste di Walter Mazzarri, nuovo mister del Biscione.
“Cosa mi ha detto l’allenatore nel colloquio privato? Che gli piacciono gli esterni che avanzano molto e si propongono con continuità. Lavora molto sulle diagonali difensive che gli esterni devono chiudere quando il gioco si sviluppa dal lato opposto e che devo credere in me e sforzarmi di essere sempre al 100%. Poi anche altro, ma preferisco tenerlo per me. Il momento più difficile? Quando sono arrivato: i primi sei mesi ho patito un infortunio dopo l’altro ma l’esperienza di Parma mi ha rigenerato!” afferma il nuovo numero 2 nerazzurro.
“I tifosi? Adesso mi applaudono? Beh ma io sono sempre stato felice di essere all’Inter, è bello stare dove si è benvoluti. Io qui sono felice e spero di restare. Se arriva Isla io non gioco? Non è vero, se arrivasse lui o un qualunque giocatore sarebbe il benvenuto, da tutti. Chi gioca lo decide il mister e in questo senso chi farà meglio giocherà più spesso. Ma sarà Mazzarri a scegliere” afferma il terzino verdeoro.
“Il 3-5-2? E’ un modulo che mi piace, dove sono sempre riuscito a fare bene sia con Donadoni, a Parma, che all’Inter con Stramaccioni. Strama? Non l’ho più sentito ma avevamo un bel rapporto, c’era molto rispetto tra noi due” conclude Jonny.