Jonathan a IC: “La fiducia per fare bene è merito dei tifosi!”
Da barzelletta a beniamino: Jonny è uno dei migliori in questo inizio di stagione, sta conquistando tutto il popolo nerazzurro, specialmente quello di San Siro, un popolo molto esigente e che poche volte perdona quello che i giocatori sbagliano.
Proprio il calciatore brasiliano, ospite della trasmissione InterNos su Inter Channel, ha raccontato il suo momento: “Sono felice perché quello che sto vivendo è proprio un bel periodo. La vicinanza dei tifosi mi ha aiutato ad avere più fiducia in me stesso. Ma sono passate solo sei partite e dobbiamo continuare a fare bene. E’ normale che la carriera di un giocatore sia fatta di alti e bassi, addirittura in Brasile ho avuto più problemi rispetto all’ Italia; ma so che se sono all’ Inter è per via delle mie qualità e che, prima o poi, il mio momento sarebbe arrivato. Se sto facendo bene, devo ringraziare Dio, Walter Mazzarri e tutto lo staff, alla mia famiglia l’avevo detto che quest’anno mi sarei ripreso“.
Jonathan è la dimostrazione che San Siro sa essere spietato, ma una metamorfosi in chi mette cuore e impegno nel proprio lavoro, viene sempre apprezzata.