19 Gennaio 2014

Jonathan: “Dispiace molto per il risultato. Sono arrabbiato con me stesso”

Jonathan Genoa Inter: il brasiliano dispiaciuto per le due occasioni sbagliate

L’Inter torna da Marassi con zero punti e con molti rimpianti; diverse sono state le occasioni fallite dai nerazzurri, tra queste spiccano le due chance non convertite in rete da Jonathan nel primo tempo.

L’esterno brasiliano è intervenuto ai microfoni di Inter Channel e come raccolto da passioneinter.com ha dichiarato: “Dispiace molto per il risultato. Nelle mie due occasioni il portiere è stato bravo perché io ho tirato di proposito sul secondo palo ma lui ha intuito. Non basta quello che stiamo facendo, dobbiamo mettere qualcosa in più. Peccato perchè oggi la palla non voleva proprio entrare, ma questa fase finirà. Stiamo giocando bene, dobbiamo lavorare e magari provare più tiri in porta in allenamento

Per quanto riguarda l’occasione del gol di Antonelli: “Io ero con lui, l’ho perso e pensavo che tagliasse sul primo palo, ma mi ha preso il tempo. Quando me ne sono accorto la palla era già in rete. Sono arrabbiato con me stesso, per il gol sbagliato e per questo momento nel quale non riusciamo a vincere“.