Jonathan su Dodò: “E’ felice di essere qui. Lo aiuteremo ad ambientarsi”
E’ stato intervistato dai microfoni di Sky Sport il difensore interista Jonathan Cicero Moreira, il quale ha parlato della delusione per la cocente sconfitta della Nazionale brasiliana contro la Germania, del mercato e degli obiettivi stagionali con l’Inter.
BRASILE – “Pensavamo di essere una squadra forte, però l’assenza di Neymar e Thiago Silva ha complicato tutto, anche a livello psicologico. Speravamo in un altro risultato, ma i tedeschi hanno giocato meglio e hanno meritato di vincere“.
OBIETTIVI – “La sensazione è buona, siamo carichi e fiduciosi per questa stagione. Vogliamo allenarci duramente per arrivare pronti all’inizio della stagione. Ritengo che un grande club come l’Inter debba sempre lottare su tutti i fronti, in tutte le competizioni”.
MERCATO – “La dirigenza si sta muovendo bene e credo faccia altri colpi. Arriveranno sia giocatori di qualità ed esperienza come Vidic, sia giovani utili al progetto che potranno aiutarci a crescere ancora dopo un’anno in cui abbiamo cambiato molto – poi le parole sul nuovo arrivato – io e Dodò abbiamo parlato poco, ma mi ha detto che è felice di essere qui. Troverà l’aiuto di tutti noi per ambientarsi il più presto possibile“