Jonathan è grato all’Italia: “Ero un giocatore comune, lì ho imparato la tattica”
L'ex laterale nerazzurro ha ricordato l'esperienza in Serie A nella presentazione ai suoi nuovi tifosi dell'Atletico ParanaenseJonathan, presentandosi ai suoi nuovi tifosi dell’Atletico Paranaense, ha ricordato l’importanza dell’esperienza con la maglia nerazzurra in Serie A sul sito ufficiale del club: “Io dico spesso che sono andato in Italia come un giocatore comune e sono tornato dall’Italia come un giocatore più completo perché da loro ho imparato la tattica che, a mio avviso, è la più alta qualità che hanno. Ho imparato molto tatticamente, ho imparato che il calcio è una disciplina completa, c’è un’intensità assurda”.
Esperienza che può essere messa a servizio della squadra: “Dobbiamo avere questa consapevolezza. E penso che la mia esperienza può servire qui oggi per aiutare un gruppo in cui la maggioranza è composta da giovani, penso di poter aiutare molto in questo senso”.
Ai suoi nuovi tifosi, Johnny promette: “Possono aspettarsi da me un giocatore con molta intensità, un giocatore che cerca sempre di vincere. Ho nella mia testa sempre la vittoria. Darò del mio meglio”.
Rabona, no look e incita i tifosi: Gabigol prova a prendersi ‘San Siro’