Jonathan: “Mazzarri darà il 100%, con Vidic lotteremo fino alla fine”
Jonathan Inter: l’esterno destro brasiliano ha fatto il punto della situazione sulla condizione fisica e psicologica in casa Inter
L’esterno destro brasiliano Jonathan ha provato a fare il punto della situazione in casa Inter, sottolineando l’umore a mille di tutta la squadra dopo l’inaspettata vittoria contro il Real Madrid. Ai microfoni di SkySport il terzino ha parlato in particolare del mister Walter Mazzarri: “Mazzarri quest’anno è molto carico, l’anno scorso forse ha dato solo il 30% di quel che poteva trasmetterci, ma sono sicuro che quest’anno darà il 100%, metterà tutto se stesso al servizio dell’Inter. E’ rimasto molto contento della vittoria ottenuta ai rigori contro il Real Madrid, perchè ha visto che in campo non abbiamo mai mollato, nonostante l’avversario di spessore. La squadra intera è con lui e ha intenzione di seguirlo fino alla fine”.
Jonathan ha poi speso parole al miele per il nuovo arrivato Vidic: “Ha un’esperienza enorme e la sta mostrando, ha tutte le carte in regola per poter far parte dell’Inter; con lui saremo una squadra tosta e non molleremo, cercando di lottare fino alla fine per Scudetto e Champions League“.