Jonathan:”Difesa a 4? Ci ho giocato già”, Juan Jesus:”Prepariamoci in vista della Juve”
A margine dell’amichevole che l’Inter affronterà alle 20 (ora italiana) a Marrakech contro il Paris Saint-Germain, Jonathan e Juan Jesus si sono concessi ai microfoni di Inter Channel.
Esordisce così Jonathan, felice del suo rientro in gruppo:“Finalmente, dopo tre mesi, sono tornato a lavorare con i compagni. Oggi avrò la possibilità di ritrovare il ritmo partita grazie all’amichevole contro il Paris Saint-Germain. Come mi trovo con Mancini? Bene, a lui piace schierare quattro uomini in difesa, ma a me è già capitato di giocare con lo stesso modulo. Piano piano sto ritrovando la forma fisica, spero di essere disponibile in tempi brevi”.
Juan Jesus, invece, ha già in testa il prossimo incontro in campionato:“Siamo tornati al lavoro dopo una breve vacanza, ora vogliamo ricominciare con il piede giusto. Il Psg è una grande squadra e, anche se è un amichevole, dobbiamo affrontarla al meglio per prepararci alla sfida contro la Juventus“.
Infine, Jonathan invia un augurio particolare a tutti i tifosi interisti:“Speriamo sia un grande 2015 per tutti i tifosi nerazzurri”.