27 Agosto 2017

Mercato – Jorge Jesus su Gabigol: “Non voglio parlare di lui, parlo solo dei giocatori dello Sporting”.

Il tecnico dello Sporting Lisbona, interpellato sul possibile arrivo dell'attaccante brasiliano, non ha voluto commentare

Prima di essere accostato al Benfica, Gabigol – nelle scorse settimane – è stato dato molto vicino all’approdo ai rivali dello Sporting Lisbona, con il tecnico Jorge Jesus che avrebbe addirittura chiamato il brasiliano per convincerlo a vestire la maglia bianco-verde. Interpellato a riguardo, il tecnico portoghese non si è voluto sbottonare, lasciando comunque aperta la porta a qualsiasi ipotesi.

Ecco le parole riportate dal quotidiano A Bola: “Si è parlato di lui per le due squadre di Lisbona. In questo momento, come è normale e naturale, posso parlare solo dei miei giocatori e sono estremamente soddisfatto della squadra che ha equilibrio e forma. Fino alla fine del mercato non so cosa succederà. E’ molto più facile perdere giocatori a questo punto che acquistarli e ci sono diversi giocatori interessanti nella mia rosa. Le nostre due rivali (Porto e Benfica.ndr) sono silenziose e tranquille e io sono in questa situazione: non so cosa succederà. Dobbiamo essere preparati per qualsiasi cosa possa succedere. I club aspettano sempre gli ultimi giorni per attaccare i loro obiettivi e a volte ci lasciano senza alternative. Non voglio parlare di Gabriel Barbosa, parlo solo dei giocatori dello Sporting.

GABIGOL SI DIVORA UN GOL A TU PER TU CON IL PORTIERE DEL LIONE