27 Gennaio 2020

Jorge Jesus: “Gabigol è ancora dell’Inter, ma noi lo vogliamo”

Il tecnico portoghese fiducioso sull'affare

Intervenuto nel corso di una conferenza stampa, Jorge Jesus ha dovuto rispondere all’ennesima domanda di calciomercato sull’arrivo a titolo definitivo di Gabigol. Il tecnico portoghese ha ribadito che ancora l’operazione non è del tutto chiusa, ma che certamente da parte sua si augura di poterlo avere a disposizione il più presto possibile. Nel frattempo, diversi dirigenti del Flamengo si trovano a Milano dallo scorso sabato per definire i contorni della trattativa con l’Inter.

Il commento di Jorge Jesus: “Gabigol non è del Flamengo, è dell’Inter. Marí è un giocatore del Flamengo. Fa parte di quelli che si sono distinti, è stato richiesto ai responsabili. Come Gabi. Sono due giocatori che vogliamo davvero nella nostra squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/