Mercato – Jovetic-Badelj: è stallo tra Inter e Fiorentina
Nei giorni passati si era parlato molto di un possibile scambio tra le due società, ma ad oggi questo scenario è alquanto improbabileCome tutti sanno, l’Inter è alla ricerca di una pedina da mettere davanti alla difesa che sia in grado di donare allo stesso tempo grinta e qualità, ma che non rappresenti un esborso economico troppo cospicuo.
Uno dei nomi più gettonati è quello di Milan Badelj, giocatore della Fiorentina con contratto in scadenza a giugno 2018. Come riporta Calciomercato.com, la volontà dell’Inter era quella di introdurre nell’operazione Jovetic e proporre alla società di Firenze uno scambio di prestiti, ma il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino ha bocciato sul nascere questa ipotesi: il centrocampista croato non si muoverà dalla Fiorentina a tali condizioni.
Il gelo tra le due società dunque continua, ed oltre a bloccare l’approdo di Badelj a Milano, ha bloccato anche il ritorno di Jovetic al Franchi. Una situazione che ha fatto infuriare anche Fali Ramadani, procuratore del montenegrino, che non ha apprezzato la decisione di impedire il ritorno del suo assistito alla squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.
RABONA, NO LOOK E INCITA I TIFOSI: GABIGOL PROVA A PRENDERSI ‘SAN SIRO‘