Jovetic paga le cure ad un calciatore che non può permettersele
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2be3e738-99f0-11e5-8d3d-51b19f4bd8ea’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] Stevan Jovetic compie un gesto che fa emozionare tutti i tifosi del mondo, non solo quelli nerazzuri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Raicevic, centrocampista montenegrino del Buducnost Podgorica, è stato vittima in estate della rottura del legamento crociato del ginocchio e la società non ha potuto pagargli […][fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2be3e738-99f0-11e5-8d3d-51b19f4bd8ea’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]
Stevan Jovetic compie un gesto che fa emozionare tutti i tifosi del mondo, non solo quelli nerazzuri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Raicevic, centrocampista montenegrino del Buducnost Podgorica, è stato vittima in estate della rottura del legamento crociato del ginocchio e la società non ha potuto pagargli i costi dell’intervento, quindi sarebbe stato costretto ad appendere gli scarpini al chiodo.. E’ proprio qui che è entrato in scena Stevan Jovetic: il numero 10 nerazzurro avrebbe chiamato Raicevic per dirgli che avrebbe sostenuto lui tutti i costi dell’operazione e della riabilitazione.
“Quando ha saputo ciò che era accaduto e che il mio club non aveva il denaro sufficiente per l’operazione, Jovetic mi ha chiamato e mi ha offerto il suo aiuto. Mi ha fatto parlare con il medico che lo ha aiutato quando ha subito lo stesso infortunio nel 2010 e si è fatto carico di tutti i costi dell’intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto pochi giorni fa in Serbia. Voglio ringraziare Stevan e gli prometto che tornerò la prossima stagione e segnerò un gol per lui” ha concluso Raicevic.