Inter-Juve, Jovetic a rischio? Mancini spera…
Stevan Jovetic ha accusato un risentimento durante il riscaldamento di Inter-Fiorentina e salterà pure l’incontro di Genova contro la Sampdoria. La speranza è di recuperarlo per il big match contro la Juventus del 18 ottobre, ma La Gazzetta dello Sport mette in dubbio la sua presenza per quella data. “Oggi, ecografia per Jovetic dopo il risentimento ai flessori della coscia […]Stevan Jovetic ha accusato un risentimento durante il riscaldamento di Inter-Fiorentina e salterà pure l’incontro di Genova contro la Sampdoria. La speranza è di recuperarlo per il big match contro la Juventus del 18 ottobre, ma La Gazzetta dello Sport mette in dubbio la sua presenza per quella data.
“Oggi, ecografia per Jovetic dopo il risentimento ai flessori della coscia sinistra avvertito nel pre-Fiorentina — si legge sulla Rosea —: Mancio se lo dovrà scordare per la Samp, mentre per la Juventus (post-sosta, il 18 ottobre) nulla è perduto soprattutto se il Montenegro gli risparmierà la convocazione”.
JoJo s’è dimostrato troppo importante per i nerazzurri in queste prime uscite, considerate anche le momentanee difficoltà degli altri attaccanti come Palacio, Ljajic, Perisic e il rientrante Biabiany.