Nuovo problema per Jovetic, la Juventus ora è a rischio!
Brutte notizie arrivano dal Montenegro, dove Stevan Jovetic è volato per raggiungere i compagni di nazionale nonostante il problema alla coscia che ha impedito a Roberto Mancini di schierarlo contro Fiorentina e Sampdoria. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport pare che il numero 10 nerazzurro abbia riscontrato negli ultimi giorni un nuovo fastidio che […]Brutte notizie arrivano dal Montenegro, dove Stevan Jovetic è volato per raggiungere i compagni di nazionale nonostante il problema alla coscia che ha impedito a Roberto Mancini di schierarlo contro Fiorentina e Sampdoria.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport pare che il numero 10 nerazzurro abbia riscontrato negli ultimi giorni un nuovo fastidio che implica la schiena e che potrebbe “compromettere la postura nella corsa e causare un cortocircuito (lesione muscolare)”. Mancini si augura che la nazionale non forzi la mano e che Jovetic possa recuperare in serenità senza dover scendere in campo contro Austria e Russia.
Al rientro dalla sosta c’è la Juventus a San Siro e nelle ultime partite senza Jo-Jo l’Inter ha racimolato solo 1 punto.