9 Gennaio 2017

Mercato – In Spagna sono sicuri: Jovetic ad un passo dal Siviglia. Manca l’ok di Suning

L'avventura di Stevan Jovetic all'Inter è ad un passo dalla conclusione: il calciatore montenegrino è vicinissimo al Siviglia.
jovetic siviglia

L’avventura di Stevan Jovetic all’Inter è vicina al capolinea: l’attaccante montenegrino è arrivato nella Milano nerazzurra per formare un tandem da sogno con Mauro Icardi, ma il campo ha parlato chiaro: Jojo infatti non è mai riuscito ad imporsi, alternando lampi di classe a lunghissime pause.
Ormai l’ex calciatore del Manchester City è finito ai margini del progetto nerazzurro e in Spagna sono certi: Jovetic è ad un passo dal trasferirsi al Siviglia. Secondo quanto riportato da “Estadio Deportivo“, per il buon esito dell’operazione mancherebbe soltanto il placet definitivo di Suning, con i proprietari del club di Corso Vittorio Emanuele che non sarebbero del tutto convinti della bontà dell’operazione. Suning infatti, vorrebbe cedere Jovetic in Cina – dalla patria di Zhang sarebbero giunte offerte davvero allettanti per l’Inter – mentre il montenegrino vorrebbe trasferisi in Liga.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Piero Ausilio starebbe provando a convincere Suning del fatto che l’opzione Siviglia sarebbe vantaggiosa anche per il club nerazzurro, con la trattativa che potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato sui 10/12 milioni di euro.
Vedremo se nelle prossime ore arriverà l’ok definitivo di Suning, ma di certo l’avventura di Jovetic all’Inter è giunta ai titoli di coda.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER