TMW – Il Real Madrid propone Jovic all’Inter: pista che non scalda. Ma occhio alla variabile Politano
Il calciatore, in Italia, è stato offerto anche al MilanAlcune cose da mettere in ordine. Primo: Luka Jovic, all’Inter, è stato solo proposto: classica situazione che si confà ad un giocatore pagato 65 milioni di euro da una società come il Real Madrid, nella quale – tuttavia – in sei mesi non abbia ancora convinto l’allenatore né altri. Secondo: l’Inter può tranquillamente rifiutarlo, e questo vale a meno che Politano non parta proprio a gennaio, possibilità per la quale qualche club starebbe già spingendo (leggi Fiorentina). E per ora l’incastro si ferma qui, nel senso che potrebbe essere Politano a determinare l’evoluzione di una pista che – comunque – non scalda.
A dare la notizia, oggi, è TuttoMercatoWeb.com, e serve fare un passetto indietro: Jovic, al Real Madrid, non ha ancora convinto, ma i Blancos non vogliono disfarsene definitivamente. Anzi: stanno facendo di tutto per non andare oltre il prestito, benché il giocatore stia venendo proposto a società di rilievo internazionale: c’è il Milan, c’è appunto l’Inter, e questo solo per restare nel perimetro nostrano. Ma si tratta – come detto – di una pista che non entusiasma: l’unico a scombinare le carte potrebbe essere Politano, ma la sensazione è che l’Inter – in quella zona di campo – possa anche rimanere così. L’eliminazione dalla Champions, in parte, lega le mani.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/