Juan: “Chi vince? L’Inter, certo! I Tifosi saranno il nostro dodicesimo giocatore
Juan Inter
Juan Inter
La partita di questa sera contro il Napoli non sarà di certo una passeggiata e Juan Jesus lo sa bene, ecco come scarica la tensione: “Provo a stare concentrato al massimo possibile. Ascolto un po’ di musica tranquilla per far entrare nella testa quello che abbiamo fatto in allenamento”.
Concentrazione e giusta dose di adrenalina sono gli ingredienti perfetti: “Era la partita che ci voleva! Conosciamo la loro qualità e dobbiamo stare attenti e fare il cento per cento per vincere“.
Juan comprende il malcontento generale della tifoseria nerazzurra, ma il suo appello è chiaro: “I tifosi sono il nostro dodicesimo giocatore. Abbiamo bisogno di loro, abbiamo più bisogno d’aiuto e non dei fischi, non possiamo pensare di giocare fuori casa. Però li capisco perché è un momento brutto per noi e per loro, ma sicuramente credo che oggi ogni tifoso ci aiuterà”.
Ai microfoni di XXL su Italia Uno, il difensore prende le parti di Mazzarri rispondendo alla domanda sui ripetuti fischi rivolti al tecnico: “Il mister mette la squadra in campo, ma quelli che giocano siamo noi. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e aiutarlo“.
Higuain fa paura? Una sorta di sfida Brasile-Argentina potrebbe complicare le cose? Il giocatore risponde così: “Io sono concentrato sul mio lavoro, devo marcare non solo lui, ma tutti i giocatori del Napoli, Insigne, Callejon sono bravi. Non è Brasile-Argentina. Lì siamo Higuain contro Juan, mi fido più di me”.
Pronostico: “Vince l’Inter, certo!”
Juan Inter