16 Maggio 2017

Juan Jesus a Moratti: “Grazie a te l’Inter in cima al mondo, auguri presidente”

Il pensiero bellissimo dell'ex difensore nerazzurro per il compleanno dell'ex presidente dell'Inter

during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 2, 2016 in Milan, Italy.

Tra i tanti personaggi del mondo Inter che hanno condiviso un pensiero speciale per il compleanno di Massimo Moratti, anche Juan Jesus, ex nerazzurro e ora in forza alla Roma, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio rivolto allo storico ex presidente dell’Inter.

Ecco il bellissimo pensiero del brasiliano: “Il sogno di portare la tua passione in cima al Mondo. Per qualcuno rimane un’illusione, impossibile da realizzare e difficile anche solo da pensare. Tu invece hai trasformato un’idea astratta nella realtà. Un pensiero che diventa storia, leggenda. Quello che avevi nel cuore, lo hai tramutato in coppe e racconti che dureranno per sempre. Hai accompagnato la tua Inter fino in cima al Mondo. Così come aveva fatto tuo padre prima di te. Era destino. E per questo il vostro nome rimarrà scolpito nella pietra del calcio. Auguri presidente, buon compleanno”.

CHE GAFFE DI MAZZARRI: “CONTE…”