Juan Jesus gonfia il petto: “Noi facciamo dei sacrifici e siamo i primi a soffrire per le sconfitte”
Juan Jesus Inter
Juan Jesus Inter
Non le manda certo a dire il difensore dell’Inter Juan Jesus che poco fa ha risposto alle provocazioni di un tifoso che gli chiedeva un atteggiamento diverso dopo i 7 gol incassati nelle ultime due partite di campionato. L’episodio si è verificato su Twitter e tutto è nato in seguito a questo tweet del brasiliano:
Ciao a tutti, solo per farvi un saluto. Comunque vada stiamo sempre insieme. Un abbraccio a voi #jj5 #forzainter ? Juan 5 Jesus (@juan5jesus) 13 Ottobre 2014
A quel punto un tifoso ha risposto con queste parole: “Comunque vada prendi sempre lo stipendio!! Sveglia! Dovete Vincere!” La storia dello stipendio, più volte ripetuta nell’ultimo periodo, non è andata giù al difensore che ha così replicato: “Sempre con questi soldi in testa, ma amico mio leggi bene cosa ho scritto. Per te é facile dire, voglio vedere tu in campo. Facciamo così, ti do lo stipendio e la vita che faccio( allenamento, viaggi,partita.). Secondo te facciamo per scherzi le cose”. Nonostante un italiano non perfetto il concetto suona forte e chiaro e a quel punto il tifoso corregge il tiro: “Penso che sei d’accordo con me che l inter non può perder cosi”. A quel punto la chiusura di Juan Jesus che lascia presagire un Inter ben diversa già a partire dalla gara di domenica: “Ma certo! Io parlo per me, tu non sai quanto soffro di perdere anche se é di mezzo a 0“. Uno scambio di opinioni piuttosto acceso che dimostra però una cosa molto importante: le ultime due sconfitte hanno fatto male a tutti, dalla società ai tifosi passando per i calciatori ma ora l’Inter vuol reagire, ruggire e cancellare questo inatteso black-out.