Juan Jesus: “Siamo i più grandi d’Italia. Dobbiamo riportare l’Inter in alto”
E’ tornato, dopo il periodo trascorso lontano dai campi a causa di un infortunio che non gli ha permesso di aiutare la squadra nell’ultima parte della scorsa stagione. Juan Jesus, per presentarsi in condizioni ottimali a questo ritiro, ha trascorso l’estate intera ad allenarsi duramente per non perdere terreno nei confronti dei compagni. Al termine dell’allenamento mattutino, il giocatore brasiliano è stato intervistato in esclusiva da SportMediaset.
Queste le sue parole: “E’ davvero pesante il lavoro di questi giorni, ma è giusto così: vorrà dire che durante il campionato correremo di più. Anche durante l’estate ho cercato di allenarmi duramente per farmi trovare nelle migliori condizioni possibili, visto l’infortunio che mi ha colpito durante la scorsa stagione. Difesa a tre o a quattro? Deciderà il mister, noi accetteremo tutte le sue decisioni. Sono in camera con Vidic, proviamo a comunicare: lui prova a parlare italiano e io inglese, ma non è facile visto che nessuno dei due parla bene queste lingue: per questo motivo ridiamo un sacco. E’ arrivato Dodò, io già lo conoscevo, abbiamo giocato insieme in nazionale: è un grande giocatore, è giovane e qui può fare molto bene”
Juan Jesus viene poi stuzzicato sulle voci di mercato che vogliono Pato vicino ad un ritorno in Italia: “L’unica cosa che so è che Pato vuole tornare in Europa perché è cresciuto qui”. Infine, il difensore brasiliano, dedica parole dolci ai tifosi dell’Inter: “Sono sempre stato bene con i tifosi nerazzurri. Ho apprezzato tantissimo i messaggi di affetto che mi sono arrivati dopo l’infortunio: ora sento la loro carica. Obiettivo Champions? E’ presto per parlarne, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per riportare l’Inter in alto, dove le compete. Siamo i più grandi d’Italia!”