Juan Jesus: “Il rigore? Sarei riuscito a spostarmi solo se mi avessero sparato…”
Juan Jesus Inter Cagliari: il commento dell’autore del fallo di mano risultato poi decisivo
Il suo fallo di mano è risultato alla fine determinante nel pareggio di oggi pomeriggio tra Inter e Cagliari. Il gol firmato da Pinilla su rigore ha concesso ai sardi la possibilità di chiudersi in difesa e proteggere il vantaggio, subendo solo la rete di Rolando che ha portato al risultato finale di 1-1. Juan Jesus però non ha davvero nulla da rimproverarsi: “Io ero fermo e la palla mi è arrivata addosso. Sarei riuscito a spostarmi solo se mi avessero sparato!”
Al di là dell’episodio che ha causato il rigore, il difensore brasiliano ha sfoderato un’eccellente prestazione, riuscendo a contenere Ibarbo nonostante una pesante ammonizione ricevuta dopo pochi minuti di gioco: “Sul mio cartellino giallo è stato furbo Ibarbo, perché mi aveva preso un po’ di spazio e appena l’ho toccato si è buttato per terra. Lui comunque è davvero molto forte, ma per fortuna oggi ho fatto una buona partita.”
Anche JJ mostra amarezza per la mancata vittoria: “Nella ripresa abbiamo giocato solo noi. Abbiamo cercato in ogni modo la vittoria, ma purtroppo i 3 punti non sono arrivati.”