MERCATO – Roma sulle tracce di Juan Jesus, l’Inter…
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/ba0bff48-c018-11e5-b9e1-eab2aee9a845′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] La Roma ha bisogno di un difensore centrale e Sabatini è molto interessato per Juan Jesus. All’Inter potrebbe far comodo scambiarlo con il cartellino di Adem Ljajic. Lo scrive il Corriere dello Sport: “Per il difensore centrale Sabatini ha riallacciato i contatti con l’entourage di Juan Jesus, mancino brasiliano dell’Inter, che verrebbe scambiato con il […][fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/ba0bff48-c018-11e5-b9e1-eab2aee9a845′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]
La Roma ha bisogno di un difensore centrale e Sabatini è molto interessato per Juan Jesus. All’Inter potrebbe far comodo scambiarlo con il cartellino di Adem Ljajic. Lo scrive il Corriere dello Sport: “Per il difensore centrale Sabatini ha riallacciato i contatti con l’entourage di Juan Jesus, mancino brasiliano dell’Inter, che verrebbe scambiato con il cartellino di Ljajic. In queste ore peraltro contatti tra i due club sono ripresi per curare il passaggio alla Samp di Dodò, che ha lo stesso procuratore e su cui la Roma ha ancora interessi in termini di bonus dovuti. Si è parlato anche di Juan Jesus, che interessa anche più dello spagnolo Nacho (Real Madrid)”.
Ma prima di acquistare il club giallorosso è costretto a cedere e Sabatini valuta anche altre opzioni: “Ma prima di acquistare un difensore straniero, per i limiti delle liste, Sabatini ne deve cedere un altro: potrebbe essere Castan, che ha un buon mercato in Italia e richieste da Fluminense e Palmeiras in Brasile. Nei prossimi giorni il procuratore Giuffrida incontrerà il giocatore e Sabatini per decidere. In corsa, come centrali, anche Tonelli (Empoli) e Acerbi (Sassuolo) mentre Ogbonna, italiano finito al West Ham, non entusiasma”.