Juan: “Meno male che è finito il campionato. Ora ripartiamo bene. I tifosi…”
“Oggi siamo molto tristi, volevamo i tre punti ma, purtroppo, è andata male. Personalmente sono felice per il il mio gol anche se è inutile ai fini del risultato. La gara è partita male e tutto è più difficile se sei difensore centrale e prendi gol come è successo dopo meno di un minuto. In quell’occasione ho commesso un errore”. Queste le parole di Juan Jesus nel dopo gara di Inter-Udinese, ultima gara di una stagione terrificante per i nerazzurri che finalmente si è conclusa.
Ecco il resto delle dichiarazioni del brasiliano che ha cercato di riassumere in breve la stagione dell’Inter, come si legge su inter.it: “Abbiamo provato di tutto ma in questa stagione è successo di tutto, abbiamo avuto molti infortuni di giocatori importanti. Peccato per questo brutto finale di campionato, meno male che è finito. Ora dobbiamo solo pensare a ripartire bene”.
A Juan viene poi chiesto quale sia il futuro di Stramaccioni: “Queste cose le decide il presidente. Io potrò sempre solo ringraziare Strama per tutto quello che ha fatto per me”. Infine, una battuta sui tifosi: “Sono certo che torneremo forti, li ringrazio per non averci fischiato neanche questa sera. Dobbiamo ringraziarli tanto, ci hanno capiti. Samuel’ E’ un giocatore importante, per me un riferimento”. Segui @IlariaTriplete