Jugovic esalta Conte: “Professionista super, ci mette sempre il 100%. Vuole sempre vincere”
L'ex giocatore nerazzurro esalta il suo ex compagno di squadra, incrociato alla JuventusVladimir Jugovic, ex giocatore di Juventus e Inter, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi affrontati, tra questi anche l’approdo dell’ex compagno Conte sulla panchina nerazzurra.
Ecco le sue parole: “Conte allenatore? Non mi sorprende, abbiamo avuto grandi maestri alla Juventus. Avrà imparato dal Trap e da Lippi. Conte è un professionista super, onora il suo lavoro: dà il 100% per la sua squadra, qualunque sia, e mette tutto se stesso per la vittoria”.
La ripresa del campionato: “Se si riprende, sarà una vittoria per tutti. E saranno contenti anche quelli a cui non piace il pallone perché sarebbe quasi un segno di normalità. Ma sempre tenendo in mente che ora il campionato è in secondo piano: prima di tutto salviamo più vite possibile, poi ci sarà sempre tempo per giocare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/