13 Novembre 2019

Julio Cesar versione procuratore: “Viaggi, contatti, corsi: vi racconto la mia nuova vita da agente”

Il portiere nerazzurro allo Scouting World Congress a Oporto

Dopo il ritiro, l’avevamo visto in giro solo nelle vesti di portiere dell’Inter Forever, o in qualche occasione speciale purché fosse a sfondo perlopiù sportivo: ma Julio Cesar – ex portiere e leggenda dell’Inter, squadra con cui arrivò, nel 2010, a vincere tutto – si è da qualche tempo calato in una parte completamente nuova: quella del procuratore sportivo. Ecco spiegato, dunque, cosa ci facesse a Oporto per lo Scouting World Congress (un congresso, appunto, di scout e agenti di calciatori), località in cui ha anche rilasciato un’intervista sulla sua nuova vita ai microfoni di Bola Branca.

Prendo tempo con corsi, viaggi e contatti con persone di calcio per conoscere le necessità dei club – ha fatto sapere Julio Cesar – Sono concentrato sul fare un ottimo lavoro. Non potendo abbracciare l’intero mercato, mantengo un forte contatto nei campionati in cui ho agito come portoghese, italiano, inglese e brasiliano e lavoro con onestà e trasparenza. Credo molto positivamente nel mio lavoro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-confessa-il-mercato-e-stato-lungo-avevo-la-testa-ovunque-ora-sono-motivato/