Julio Cesar: “La Champions con l’Inter il ricordo più bello. La parata della vita quella sul tiro di Messi”
L'ex portiere brasiliano ha fatto visita presso la sede del club nerazzurroE’ sempre un gran piacere vedere Julio Cesar tornare a Milano e far visita all’Inter. Questo pomeriggio, infatti, l’ex portiere nerazzurro è stato ospite presso la sede interista di Viale della Liberazione per rispondere ad alcune curiosità da parte dei tifosi. L’acchiappasogni ha rivelato quella che per lui è stata la partita più importante della carriera, passando anche per la parata che gli è rimasta più impressa. E, come ci si poteva aspettare, entrambe le risposte sono connesse all’anno del Triplete. A seguire le risposte del brasiliano:
ITALIA – “La cosa più amo di più di Milano? Ho tanti bei ricordi dell’Italia, ma credo che la cosa che mi piace di più è il cibo, la pasta, il risotto…”
RICORDI – “Il più bello? Sicuramente il 22 maggio 2010 quanto abbiamo vinto la Champions League a Madrid, una delle più belle giornate della mia vita”.
PARATA DELLA VITA – “Sicuramente quella su Messi al Camp Nou in semifinale di Champions League è stata bellissima, anche per il calciatore che aveva tirato”.
RIGORI – “Di rigori ne ho parato un bel po’, ma secondo nel Mondiale di Brasile 2014 contro il Cile agli ottavi di finale è stato un momento bellissimo per me”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<