Un campione indimenticabile. Con le sue parate ha fatto sognare tutti i tifosi dell’Inter, eroe del Triplete del 2010 ed ancora legato indissolubilmente ai colori nerazzurri: oggi Julio Cesar è intervenuto in diretta sul canale Twitch dell’Inter.
Ecco le sue parole:
SOSTITUTO DI HANDANOVIC – “E’ una domanda difficile. Abbiamo tanti portiere sul mercato, ci sono anche Brazao, Stankovic. E’ un ruolo in cui l’Inter non deve essere preoccupata secondo me”.
CAMPIONI D’ITALIA – “Da tifoso è un’emozione diversa, però la felicità sarà sempre uguale”.
MIGLIOR MOMENTO ALL’INTER – “Gli anni dal 2008 al 2010. La critica mi dicevano che ero il portiere più forte del mondo, è stato un grande momento, il massimo da vivere”.
ATTUALE LAVORO – “Sto facendo il procuratore, ho aperto una mia agenzia. Lavoro anche con l’Inter come ambasciatore, sono attaccato molto a questa squadra che ha dato tanto me e alla mia famiglia. Lavorare mi rievoca bei ricordi”.
ALLENARE L’INTER – “Difficile. Bisogna studiare e non mi vedo come l’allenatore di club o di portiere. Sarebbe bello un invito dell’Inter ma la risposta sarebbe no”.
LUKAKU – “Bravissimo ragazzo, l’ho visto festeggiare per Milano da solo con la macchina. E’ difficile organizzare interviste e festeggiamenti”.
GIOVANE INTERESSANTE – “Un difensore in Brasile, ha 17 anni. Tiago Coser”.
MIGLIORI COMPAGNI DI SQUADRA – “Ho legato di più con i brasiliani, ma non solo. Sono sempre stato bravo con i rapporti, anche con gli argentini. Ero molto vicino a Stankovic, eravamo una famiglia bellissima. Non vai a cena con tutti i compagni, ma mi trovavo bene con tutti. A Maicon ero molto legato”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi