Julio Cesar: “Inter, hai fatto bene a prendere Conte: è un vincente. Handanovic? Il migliore d’Italia”
L'ex portiere nerazzurro, un autentico protagonista del Triplete, ha parlato dell'Inter di ieri e di oggiIntervistato dal sito FootballNews24, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato non solo della sua nuova attività di procuratore, ma anche dell’Inter di ieri e di oggi:
Ecco le sue parole: “I ricordi che ho sono indelebili, ogni giocatore che ha costituito quel gruppo ha avuto la possibilità di entrare nella storia di un grande club come l’Inter. Riguardo a Mourinho credo che il suo curriculum e i suoi titoli parlino per lui. Ora l’Inter non vince il campionato da molto tempo, ma credo che la società abbia fatto davvero bene a prendere Antonio Conte, è un allenatore vincente. Anche se la Juventus rimane ancora la squadra da battere. Il portiere più forte in Italia? Samir Handanovic”.
Attività da procuratore – “Alcuni imprenditori sportivi mi usavano, nel senso buono della parola, per catturare i giocatori. Quando mi sono ritirato ho capito che avrei potuto usare questa mia abilità a mio vantaggio e dunque ho creato la JC12 Sports.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-si-giochera-domenica-sera-attesa-per-lufficialita/