Julio Cesar: “L’Inter non mi ha trattato bene! Londra invece mi ha conquistato!”
Nella testa di Julio Cesar ormai l’Inter e l’Italia sono stati quasi dimenticati. La colpa è soprattutto del calcio inglese, di cui è rimasto affascinato, e del prossimo mondiale in Brasile, che è al centro dei suoi pensieri; ma la causa sono anche vecchi dissapori dovuti da un addio non troppo cordiale con la società nerazzurra.
Tutto ciò ha raccontato l’attuale portiere del QPR a La Gazzetta dello Sport, che ha raccolto le sue parole nell’inserto odierno “ExtraTime”. Julio Cesar ha parlato infatti sia del suo futuro, sia del suo passato: “non tornerei a Milano perchè qui sto imparando una nuova lingua, Londra è bella e la mia famiglia è contenta. Io sono innamorato dell’Italia, ma l’ambiente qui mi ha davvero conquistato! Parlando del mio passato, di sicuro non sono stato trattato bene dall’Inter, ma resto interista nel cuore!“
Una sorte che Julio Cesar sostiene di condividere con un altro ex nerazzurro, Wesley Snejider: “Wes è un mio grande amico, anche lui non è stato trattato molto bene dall’Inter!”