Julio Cesar alla Rinascente: “Bello stare con i tifosi nerazzurri. Se il mondo mi ha conosciuto è grazie all’Inter”
L'ex portiere, nel 2010, ha centrato il Triplete con i colori nerazzurriJulio Cesar è uno di quei giocatori (pardon, ex giocatori) che tornano indietro ogni volta che possono: tornano indietro – cioè – all’Inter, al mondo Inter, a tutto quello che riguardi l’ambiente nerazzurro: e questo sia con i fatti che, più semplicemente, con le parole. Anche perché, come ricordato dallo stesso brasiliano, è grazie all’Inter se qualcuno, nel mondo, ha cominciato a conoscerlo. E oggi, l’ex portiere nerazzurro – che ai tempi del regno Moratti vinse tutto con la maglia della Beneamata – ne ha parlato alla Rinascente di Roma, invitato in occasione degli Inter Days.
“E’ un enorme piacere, ancora vicino ai nostri tifosi interisti – ha detto l’Acchiappasogni ai tifosi presenti – Per me è meraviglioso, penso che sono stati tanti anni di impegno e lotta per questa società. Il mondo ha conosciuto Julio grazie a questa società. Devo ringraziare per sempre l’Inter e, quando posso, per me stare vicino ai tifosi e a questa società è sempre un piacere”, ha concluso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/