3 Aprile 2019

Julio Cesar: “Spero che Gabigol torni all’Inter, può avere successo. Su Paquetà..”

Come riportato da ESPN, uno degli eroi del Triplete fa il punto su due talenti brasiliani legati alla città di Milano

E’ stato protagonista del Triplete con le sue parate e da poco è tornato a rivestire la maglia nerazzurra nella sfida tra Tottenham Legends Inter Forever. Julio Cesar è ancora molto legato all’ambiente della Pinetina ed è tornato a parlare, come riportato da ESPN, di un talento brasiliano mai sbocciato fino in fondo: Gabigol. 

L’ex portiere nerazzurro ha rilasciato un’intervista facendo il punto sull’attaccante di proprietà dell’Inter, ma al momento in prestito al Flamengo: “Il calcio italiano e quello brasiliano sono molto diversi tra loro, hanno uno stile completamente differente. In Brasile il calciatore ha meno responsabilità nel dover recuperare e aiutare i compagni. Si vede che nel Flamengo gioca più sciolto, è un ragazzo con molto talento e lo si vede tutti i giorni. Spero solo che possa tornare in Europa e giocare nell’Inter, perché potrebbe avere lo stesso successo che ha avuto nel campionato brasiliano”. 

Julio Cesar conclude l’intervista parlando di Paquetà, altro talento brasiliano e suo ex compagno di squadra nel Flamengo, dimostrandosi dispiaciuto che non abbia vestito la maglia nerazzurra: “Penso che abbia scelto il Milan perché ha gli stessi colori del Flamengo, è rossonero. Sono triste per il fatto che non sia venuto all’Inter. Leonardo ha fatto un buon lavoro e lo ha convinto a firmare”.

SONDAGGIO PI – Curva Nord, bordate a Icardi: la risposta degli altri tifosi è netta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com