Julio Cesar: “Su Messi la più bella parata con l’Inter. Brazao il futuro dei nerazzurri”
L'ex giocatore brasiliano è una delle leggende FIFA che parteciperanno al progetto "#LegendTakeover"Protagonista di una livechat sul profilo Twitter ufficiale della FIFA, l’ex portierone dell’Inter Julio Cesar ha trattato diversi argomenti, rispondendo alle più disparate domande dei tifosi arrivate con l’hashtag #LegendTakeover. Ecco le sue parole.
La miglior parata con Inter e Brasile: “Con i nerazzurri quella su Messi nella Champions League 2010. Con la Nazionale il rigore parato con il Cile nei mondiali 2014″.
Sul portiere nerazzurro del futuro post Handanovic: “L’Inter è sulla strada giusta con Brazao, un giovane portiere ora in prestito”.
Premier League – «Il periodo trascorso in quel campionato è stato molto bello. Penso che la Premier League sia il migliore del mondo, stadi stupendi, atmosfera fantastica. Penso che ogni calciatore dovrebbe provare a giocare lì almeno una volta. Se la Premier ti chiama non devi pensarci molto: vacci subito!».
Miglior attaccante mai affrontato – «Direi Romario. nessuno è mai stato in grado di prendere delle decisioni con la sua stessa velocità. Era il migliore in area di rigore».
Miglior portiere della storia del Flamengo – «Non mi considero il miglior portiere della sua storia. Però sono davvero orgoglioso di quanto ho fatto con la maglia di quel club, che porto nel cuore».
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/