UFFICIALE – Juventus-Inter, confermata la precedente designazione arbitrale: fischietto in mano a Guida
Come ufficializzato dalla Lega nel corso della giornata, il recupero della partita è fissato per le 20.45 di domenicaCome comunicato ufficialmente dalla Lega Calcio nel corso della giornata, il recupero di Juve–Inter avrà luogo domenica sera alle 20.45 in un Allianz Stadium rigorosamente a porte chiuse. Preso atto della decisione della Lega, l’Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato il team arbitrale a cui sarà affidata la partita, confermando la squadra scelta settimana scorsa prima dell’annuncio del rinvio delle partite. Fischietto dunque in mano a Marco Guida, che arbitrerà una partita dei nerazzurri per la prima volta nella stagione.
A supportarlo come assistenti di linea ci saranno Filippo Meli e Luca Carboni, mentre Fabio Maresca ricoprirà il ruolo di quarto uomo. Il VAR verrà invece affidato a Paolo Mazzoleni, a cui farà da assistente Giacomo Paganessi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/