10 Dicembre 2017

Top & flop Juve-Inter: Handanovic un’assicurazione, Candreva il peggiore

I migliori e i peggiori del big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Inter

FLOP

CANDREVA 5,5 – È lui il peggiore tra i nerazzurri. Un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Manca in qualche occasione un suo ripiegamento difensivo sull’avanzata del terzino avversario e davanti sbaglia più di una scelta in situazioni buone per l’Inter. Un tiro, 2 cross, 0 dribbling riusciti su 1 tentato e 31 palloni giocati.

PERISIC 5,5 – Nelle poche occasioni in cui il Biscione riesce a proporsi con il pallone oltre la metà campo risulta poco lucido, inceppato, lezioso e agonisticamente poco intenso. Irriconoscibile rispetto alla partita giocata contro il Chievo, in fase offensiva. Riesce a rendersi più utile in copertura. Un tiro, 3 cross, 0 dribbling riusciti su 1 tentato e 54 palloni giocati.

ICARDI 5,5 – E terminiamo con l’ultimo attaccante, a dimostrazione di come il pareggio a reti inviolate sia arrivato anche a causa della poca efficacia degli uomini che avrebbero dovuto impensierire la retroguardia bianconera. L’unica scelta che gli tocca la sbaglia e tira con angolo zero quando potrebbe passare il pallone a un Brozo completamente solo ma, nel complesso, combatte dignitosamente una battaglia in cui non viene mai messo in condizione di influire. 0 tiri, 0 sponde, 1 dribbling riuscito su 1 tentato e 10 palloni giocati.

LEGGI ANCHE –> UNA SFIDA DA 102 TROFEI: ECCO COME NASCE IL DERBY D’ITALIA

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, SARA’ UN EVENTO PLANETARIO

SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO