CdS – Fronte anti-Juve: Inter, Roma e Napoli studiano lo scambio dell’anno. Tutto nelle mani di Icardi
L'ex capitano nerazzurro deciderà il possibile affareStiamo per entrare nelle ultime due settimane di calciomercato e, alcune delle più importanti squadre italiane come Inter, Napoli e Roma, potrebbero mettere in atto uno degli scambi più azzardati degli ultimi tempi. Un’idea, secondo il Corriere dello Sport di questa mattina, che riguarda i tre attaccanti di punta delle squadre coinvolte, pronti a cambiare casacca in quella che sembra essere una vera e propria alleanza contro lo strapotere in Serie A degli ultimi anni della Juventus.
Proprio i bianconeri verrebbero infatti esclusi da questo triplice fronte, anche se nel ruolo di antagonisti potrebbero comunque rovinare i piani delle avversarie. La chiave di tutto naturalmente è infatti Mauro Icardi perché, se Dzeko è destinato all’Inter dopo aver trovato da tempo un accordo per un triennale e Milik piace alla Roma, mentre non scalda Marotta e Ausilio, l’ex capitano nerazzurro è il primo obiettivo sia del Napoli sia dei giallorossi, che stanno facendo il possibile per acquistarlo con trattative distinte.
Riepilogando, qualora Icardi dovesse scegliere di non attendere la Juventus, lo scambio lo vedrebbe finire al Napoli. L’Inter invece avrebbe Dzeko più conguaglio economico per la cessione dell’argentino, mentre alla Roma finirebbe il tanto atteso centravanti, Arkadiusz Milik.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/