Juventus, de Ligt avvisa: ”L’Inter non è favorita. De Vrij è un amico, sarà bello sfidarlo domenica”
Domenica sera a San Siro il derby d'Italia più atteso degli ultimi anni: Conte ci arriva con due punti di vantaggio su SarriMatthijs de Ligt, difensore olandese della Juventus, nel post partita della gara vinta ieri sera all’Allianz Stadium contro il Bayer Leverkusen si è soffermato a parlare anche del derby d’Italia in programma contro l’Inter domenica sera a San Siro: una sfida che mette in palio 3 punti pesantissimi e che si preannuncia già cruciale per le sorti del campionato.
Ecco le parole dell’ex Ajax riportate da Calciomercato.it: ”L’Inter? Non credo che si possa dire che loro sono i favoriti. Noi abbiamo fatto solo un pareggio, poi abbiamo vinto il resto delle partite. Sarà una grande gara, non vedo l’ora di scendere in campo per giocarla. Spero ovviamente che la Juve possa portare a casa la vittoria. E’ davvero molto bello affrontare de Vrij. Certamente in campo siamo avversari, ma fuori lui è un mio caro amico. Sarà veramente bello sfidarlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Barcellona-Inter, Conte: ”Vogliamo giocarci le nostre carte. Mi dispiace per Lukaku, Lautaro…”