Gli avversari – Queste le scelte di Allegri per Juventus-Inter, un dubbio per reparto…
Accantonata per il momento la Champions League e le sfide col Bayern Monaco, la Juventus può volgere la mente all’accesissima sfida con l’Inter. Massimiliano Allegri ha già in mente la formazione per affrontare i nerazzurri, ma nei prossimi giorni deve sciogliere tre dubbi, uno per reparto. Come racconta Tuttosport, il tecnico bianconero si affiderà al 4-4-2 e dovrebbe schierare Gigi Buffon […]Accantonata per il momento la Champions League e le sfide col Bayern Monaco, la Juventus può volgere la mente all’accesissima sfida con l’Inter.
Massimiliano Allegri ha già in mente la formazione per affrontare i nerazzurri, ma nei prossimi giorni deve sciogliere tre dubbi, uno per reparto. Come racconta Tuttosport, il tecnico bianconero si affiderà al 4-4-2 e dovrebbe schierare Gigi Buffon in porta; Stephan Lichtsteiner, Leonardo Bonucci, Chiellini (o Barzagli) e Alex Sandro (al posto di Evra) in difesa; Juan Cuadrado, Sami Khedira (o Sturaro se avrà bisogno di riposo), Claudio Marchisio, che però è da valutare perché ieri è uscito per infortunio, se non ce la dovesse fare è già pronto Hernanes e Paul Pogba a centrocampo; in attacco Paulo Dybala e Mario Mandzukic (o Alvaro Morata).
Se il tecnico toscano dovesse ricorrere al 3-5-2, in difesa si vedranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, con Lichtsteiner e Cuadrado in ballottaggio per prendere il posto di esterno destro.