Verso Juventus-Inter, Cabrini: “Non esiste una favorita. Conte? Lotterà per lo scudetto fino alla fine”
Il Derby d'Italia domani verrà disputato in una cornice insolita: non ci sarà pubblico all'Allianz StadiumAntonio Cabrini, ex giocatore della Juventus, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per presentare la sfida in programma domani tra i bianconeri e l’Inter di Antonio Conte. Match che si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza del coronavirus: “Per quanto riguarda lo stadio vuoto è una misura che vale per tutti, presa per la sicurezza di ognuno ed è giusto così. Quando questa situazione non ci sarà più gli stadi riapriranno ma adesso il quadro è questo: negozi e scuole chiuse e non è possibile creare assembramenti neanche in ambito sportivo”.
L’analisi del match: “Se c’è una favorita? No, peraltro ora inizia un periodo complicato per tutte le squadre ed è difficile pensare ad una vera favorita”.
Ultima spiaggia per Conte: “Non credo, i nerazzurri non molleranno mai. Resteranno in corsa fino alla fine. E in ogni caso ci saranno anche altre occasioni”.
Il momento sulla Juventus: “Ora arriva il periodo clou, in Italia e all’estero. Siamo curiosi di vedere cosa succederà. La squadra è comunque lì, attaccata a tutti gli obiettivi. E’ ai vertici, anche se ha dovuto fronteggiare vari problemi. Sarri? La squadra probabilmente non ha ancora recepito la sua filosofia. I bilanci si fanno alla fine”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/