Juventus-Inter, Conte schiera un centrocampo con più corsa per mettere in crisi i bianconeri
L'Inter si affida a Brozovic, il centrocampista che in campo ha percorso più chilometri di tuttiNonostante l’emergenza coronavirus, questa sera Juventus ed Inter scenderanno in campo per la sfida scudetto più difficile di sempre, in particolar modo perché sarà a porte chiuse. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a schierare un centrocampo con più corsa e meno qualità per mettere in crisi la mediana di Maurizio Sarri.
Non ci sarà Stefano Sensi, infortunato, ma Conte ha deciso di rinunciare anche ad Eriksen, che non si è ancora adattato al meglio al 3-5-2. Preferisce puntare su Vecino e Barella, titolari anche contro la Lazio, e che sono tra i primi dieci calciatori che corrono di più. Accanto a loro ci sarà Marcelo Brozovic che è il primo tra i corridori della Serie A con 12,5 chilometri percorsi a partita.
Il centrocampo sarà completato con Candreva e Young: il primo dovrà cercare, insieme a Skriniar, di arginare Cristiano Ronaldo, mentre l’inglese sogna di segnare anche contro i bianconeri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/