Juventus-Inter, è Handanovic il migliore in campo per i quotidiani: “Rientro provvidenziale”
Il capitano dell'Inter torna dopo un mese sul campo di giocoÈ un rientro negativo dal punto di vista del risultato (l’Inter esce sconfitta dall’Allianz Stadium contro la Juventus per 2 reti a 0), molto positivo invece per quanto riguarda la sua prestazione: Samir Handanovic è mancato come il pane a questa squadra, sia per le sue parate decisive, sia per il carisma quando è sul terreno di gioco.
Ieri nel big match di Torino infatti secondo i quotidiani è stato il migliore in campo:
PASSIONEINTER.COM 7 – Subito decisivo in apertura di gara su De Ligt e Matuidi. La differenza con Padelli si nota in maniera evidente.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il portiere era fuori dal 29 gennaio. Reattivo all’inizio su De Ligt e si tuffa bene sul rasoterra di Matuidi. Freddo anche quando gioca di piede. Due gol da vicino.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – È un rientro provvidenziale. Le prime due parate su De Ligt e Ronaldo sono degne della sua classe, ma la perla della sua partita è un dribbling in area piccola su CR7: tecnica (con i piedi) e freddezza. Sui gol non può fare niente.
TUTTOSPORT 6 – Al rientro dopo oltre un mese, si oppone come può ai bianconeri: bravo sul colpo di testa di De Ligt, impotente sui gol.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-germania-il-bayern-cambia-idea-per-perisic-marotta-puo-sorridere/