9 Marzo 2020

Juventus-Inter, è Handanovic il migliore in campo per i quotidiani: “Rientro provvidenziale”

Il capitano dell'Inter torna dopo un mese sul campo di gioco

È un rientro negativo dal punto di vista del risultato (l’Inter esce sconfitta dall’Allianz Stadium contro la Juventus per 2 reti a 0), molto positivo invece per quanto riguarda la sua prestazione: Samir Handanovic è mancato come il pane a questa squadra, sia per le sue parate decisive, sia per il carisma quando è sul terreno di gioco.

Ieri nel big match di Torino infatti secondo i quotidiani è stato il migliore in campo:

PASSIONEINTER.COM 7 – Subito decisivo in apertura di gara su De Ligt e Matuidi. La differenza con Padelli si nota in maniera evidente.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il portiere era fuori dal 29 gennaio. Reattivo all’inizio su De Ligt e si tuffa bene sul rasoterra di Matuidi. Freddo anche quando gioca di piede. Due gol da vicino.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – È un rientro provvidenziale. Le prime due parate su De Ligt e Ronaldo sono degne della sua classe, ma la perla della sua partita è un dribbling in area piccola su CR7: tecnica (con i piedi) e freddezza. Sui gol non può fare niente.

TUTTOSPORT 6 – Al rientro dopo oltre un mese, si oppone come può ai bianconeri: bravo sul colpo di testa di De Ligt, impotente sui gol.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-germania-il-bayern-cambia-idea-per-perisic-marotta-puo-sorridere/