8 Dicembre 2017

Juventus-Inter: ecco dove vedere la diretta del Derby d’Italia

Ecco tutto quel che c'è da sapere sul Derby d'Italia che si giocherà Sabato sera

Dove vedere Juventus-Inter in diretta streaming

L’Inter di Luciano Spalletti si sta preparando per il big match di Sabato sera, che vedrà i nerazzurri impegnati nel Derby d’Italia contro i rivali della Juventus, gara che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per lo scudetto.

Informazioni utili per seguire Juventus-Inter

Se state cercando dove vedere Juventus-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.45 di Sabato 9 Dicembre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

 

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

A disposizione di Spalletti tornano Miranda e Gagliardini che hanno scontato il turno di squalifica contro il Chievo. Torna dal primo minuto anche Vecino che era stato lasciato in panchina contro i veronesi per via di un fastidio muscolare. Ballottaggio tra Nagatomo e Santon con quest’ultimo finora in vantaggio che si avvia verso la terza consecutiva da titolare. Sugli esterni i soliti Candreva e Perisic con Borja Valero alle spalle di Mauro Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Recuperato Mandzukic, che dovrebbe partire titolare, così come Chiellini, mancherà con ogni probabilità Gianluigi Buffon che dovrà lasciare il posto a Szczesny. Ballotaggio a sinistra fra Asamoah e Alex Sandro, con il ghanese che dovrebbe partire titolare. OUT Lichsteiner e Howedes.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini,Asamoah; Khedira,Pjanic,Matuidi; Dybala,Mandzukic,Higuain. All. Allegri

LEGGI ANCHE – JUVENTUS-INTER: LE STATISTICHE DEI PRECEDENTI

LEGGI ANCHE – HIGUAIN E IL TABU’ INTER

SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO